Vai al contenuto
una cerimonia intima

Una Cerimonia intima, Clarissa e Giuseppe

    Una cerimonia intima tra Clarissa e Giuseppe che si sono giurati amore nel bel mezzo di un bosco circondati dalla natura

    Sono diverse le coppie che scelgono di convolare a nozze in una cerimonia a cielo aperto. Chi preferisce la spiaggia, chi il giardino di una villa secolare e chi rivede nel bosco quel contatto ancestrale con la natura. Insomma il bosco è il luogo mistico e perfetto in cui unire due cuori in una meravigliosa cerimonia civile.

    Proprio come in una fiaba d’amore Clarissa e Giuseppe si sono giurati amore eterno nel bel mezzo di un bosco circondati dalla natura e dal caloroso affetto di pochi e selezionatissimi invitati. L’organizzazione della cerimonia richiede davvero pochi elementi: un altare, sedute per sposi e invitati e qualche addobbo qua e là per personalizzare l’atmosfera. Il tocco in più? Un’arcata floreale a far da cornice alle promesse d’amore, proprio come nelle favole!

    La cerimonia si è svolta con rito civile, decisamente romantica, i matrimoni nei boschi sono gettonatissimi anche da coloro che ambiscono a un evento total green e nel pieno del rispetto per l’ambiente. 

    In tanti cercano una location ma in pochi riescono a trovare un sogno. Se anche voi siete rimasti folgorati da questa meraviglia, allora non dimenticate di progettare un total look funzionale e in linea con il mood dell’evento.

    Una cerimonia intima tra Clarissa e Giuseppe